
Sinalunga
Il paese di Sinalunga conserva il fascino di un borgo medioevale, arroccato alla sommità della collina che sovrasta il nuovo centro abitato. Il paese, che dispone di tutti i servizi di prima necessità ma anche di molte occasioni di svago e cultura, come il suo vivace teatro e i molti monumenti, è circondato dalla campagna toscana resa famosa in tutto il mondo dai suoi paesaggi collinari, i boschi secolari, i vigneti, gli oliveti e le strade bordate dai cipressi.
Siena
Situata a 47.6 km. Straordinaria città d’arte dove il passato e il presente si mescolano e si confondono, dove il turista dimentica il mondo moderno per immergersi nel XIV e XV secolo.


Arezzo
Situata a 42.1 km. Nel cuore di un territorio fertile ricco di frutteti, cereali, vigne, il centro storico si erge su una collina,passeggiando per le sue vie il turista scopre piacevoli scorci della città e dei dintorni.
Firenze
Situata a 99.5 km. Prestigiosa città d’arte, patria di Dante e culla della lingua italiana, posta sulle rive dell’Arno è circondata da meravigliose colline illuminate da una luce ambrata e diafana che ha ispirato i più grandi pittori e scrittori.


Cortona
Situata a 28.2 km. Gli Etruschi, Romani, Goti, il Granducato di Toscana hanno lasciato a Cortona la testimonianza artistica e architettonica del loro passaggio. Terra di artisti e di fede è arroccata su una collina piena di ulivi.
Pienza
Situata a 22.9 km. Costruita con una meravigliosa armonia stilistica, è in perfetto esempio di urbanizzazione rinascimentale, nata dal desiderio di Papa Pio II di costruire una città ideale.


Montalcino
Situata a 38.4 km. Arroccata sul fianco di una collina conserva la fortezza del XIII secolo, è famosa nel mondo per il suo vino rosso : Il Brunello.
Perugia
Situata a 62.5 km. Celebre città ricca di storia e monumenti, rinomata per una delle più antiche Università di studio, sorge su un colle sulla valle del Tevere.


Assisi
Situata a 83.2 km. La suggestione artistica di questi luoghi deriva in gran parte dalla spiritualità legata a S. Francesco che permea una città d’arte dall’aspetto medioevale e ancora intatto. . Si trova a meno di due ore da Roma e perfino le coste della Maremma sono tutte raggiungibili facilmente (max 110 km) grazie alla posizione lungo una via della campagna toscana, immersi nel suo verde, con i suoi casolari in pietra e mattoni ed innumerevoli paesi medioevali.